Zarate, ci serviva o no?

« Older   Newer »
  Share  
Lazio in My Way
view post Posted on 20/8/2008, 12:31




Non vi sembra che sia un doppione di Pandev,non serviva magari una punta vera?
 
Top
curva nord incedibile
view post Posted on 20/8/2008, 12:59




Infatti con la regia infallibile di Tare...e dietro il suggerimento lungimirante di Delio Cana'...sta arrivando uno dei piu' grandi bomber del calcio albanese....uno che sono anni che calca i migliori campi della Serie A....sta arrivando...Erjon Bogdani! Grazie Delio.... gia' prevedo con questo incopetente uno Zarate simil Bianchi....simil Jimenez...levate il vino a Delio Cana'!
 
Top
Parucca
view post Posted on 20/8/2008, 13:03




Difatti giocherą pił Bogdani che Zarate, ne sono convinto. Tanto che ha fatto, dopo 2 anni Rossi riesce a farlo venire alla Lazio. Mah......
 
Top
figlio di prati
view post Posted on 20/8/2008, 13:12




La storia che bogdani lo vuole fortemente rossi, mi pare come quella che zeman voleva solo i piovanelli, gli esposito o gli okon.

Roma č fantastica x creare queste leggende. Infatti io so x certo che rossi nel momento in cui lotito gli stava x prendere crespo si č incatenato a formello con il cartello " voglio solo bogdani, o lui o mi do fuoco".

Come del resto adriano l'anno scorso non č venuto perchč non lo voleva rocchi.
 
Top
Parucca
view post Posted on 20/8/2008, 13:46




Le volontą sono del gestore e dell'allenatore aziendalista, quindi anche le eventuali responsabilitą se le dividono.

 
Top
Lazio in My Way
view post Posted on 20/8/2008, 13:48




Secondo me Rossi nemmeno sapeva chi era Zarate,che ha cmq buona tecnica ci mancherebbe,ma glielo hanno spacciato per una punta ed ora non są che farsene.
Rimango dell'idea che Bianchi ci faceva gran comodo.
 
Top
curva nord incedibile
view post Posted on 20/8/2008, 13:49




CITAZIONE (figlio di prati @ 20/8/2008, 14:12)
La storia che bogdani lo vuole fortemente rossi, mi pare come quella che zeman voleva solo i piovanelli, gli esposito o gli okon.

Roma č fantastica x creare queste leggende. Infatti io so x certo che rossi nel momento in cui lotito gli stava x prendere crespo si č incatenato a formello con il cartello " voglio solo bogdani, o lui o mi do fuoco".

Come del resto adriano l'anno scorso non č venuto perchč non lo voleva rocchi.

Ok....pero' e' inspiegabile l' ostracismo verso Zarate...forse non sara' Messi, ma non credo sia inferiore a Makinva o al Bogdani di turno, stesso ostracismo dimostrato lo scorso anno verso Bianchi.... in quel caso mica centra Lotito se Rossi faceva fare a Bianchi solo spezzoni di partita...e perdipui' quel poco che ha giocato ..sempre spalle alle porta !...Viva er mago Delio...!
 
Top
alphonse
view post Posted on 20/8/2008, 16:58




CITAZIONE (Lazio in My Way @ 20/8/2008, 13:31)
Non vi sembra che sia un doppione di Pandev,non serviva magari una punta vera?

Magari un doppione di Pandev, Andre'!
 
Top
Lazio in My Way
view post Posted on 22/8/2008, 11:38




LAZIO-BENEVENTO:ZARATE PARTE DALLA PANCHINA

Contro il Benevento, Mauro Zarate sembra destinato a partire dalla panchina. L'attaccante argentino infatti, non convince Rossi nel ruolo di punta centrale e deve ancora adattarsi agli schemi del tecnico riminese. Makinwa favorito per il ruolo di centravanti.
Contro il Benevento, Mauro Zarate sembra destinato a partire dalla panchina. Se gli ultimi test hanno un peso sulle scelte di Rossi, l'argentino sembra indietro rispetto al nigeriano Makinwa (nel ruolo di punta centrale) e al terzetto formato da Mauri, Pandev e Foggia (come mezze punte).
Rossi non sembra essere troppo soddisfatto dell'attaccante argentino. Nelle prime amichevoli lo ha provato nel ruolo di punta centrale, al fianco di Pandev, per poi cambiare idea. "Non č nč una prima punta, nč una seconda punta, ma un trequartista", rivelņ Rossi al termine della trasferta di Liverpool. Dopo la gara con il Paok aggiunse: "Mi ricorda molto il primo Pandev che ho allenato".

Manco contro il Benevento gioca questo...aridateme Bianchi.. :(
 
Top
RoMano_Inside
view post Posted on 22/8/2008, 11:43




Il bello č che dice che č un trequartista ma mica lo mette lą..Bah,
 
Top
curva nord incedibile
view post Posted on 22/8/2008, 12:27




Basta...Rossi basta....mercoledi' a Formello in amichevole un Mskinva e un Siviglia imbarazanti, il primo ha sbagliato come minimo 5 o 6 gol prima di farne due , il secondo in crisi e a spazzare in tribuna addirittura con una squadra di eccellenza !....ma un giocatore nella rosa laziale che deve fare per prendere il posto ai figliocci del mister...?!....altro che Fiorentina e 4/6 posto sara' un altro campionato di sofferenze...
 
Top
Pasty
view post Posted on 22/8/2008, 23:13




Bogdani mi puo' andare pure bene, ma se poi nun famo i cross e' inutile. Meglio giocare con tre "piccoli" davanti ed in velocita'.

Ero partito col pensare che alcune decisioni drastiche fossero figlie di una qual programmazione, ma il non "vedere" Zarate (cioe' in pratica pare che Lotito glielo ha appioppato a Rossi) ed il probabile richiamo di Mutarelli mi fanno pensare che non e' cosi'...purtroppo.

mah...
 
Top
Killer
icon11  view post Posted on 23/8/2008, 15:45




Solo Delio Rossi non riesce a conciliare tatticamente la squadra e ogni volta che ha abbondanza in un ruolo vą in tilt celebrale(Radu,Rozenhal e Bianchi hanno giocato o poco o per disgrazie altrui).
Abbiamo un tecnico da media classifica se si vuole migliorare bisogna iniziare cambiando in primis da lģ.
Programmazione?
Quest'anno la squadra ha un gioco e fino ad ora č stata fatta una campagna acquisti decente manteniamo la luciditą mentale prima di scrivere amenitą da menogramo totalmente infondate.
 
Top
Pasty
view post Posted on 23/8/2008, 16:42




Non e' questione di essere menagrami, ma bensi' vedere una contraddizione in termini tra le scelte societarie e quelle tecniche (quasi come l'altro anno). Che poi il tecnico vada in crisi su alcune scelte e' lampante, ma sino a prova contraria il tecnico e' lui e se c'era l'opportunita' di fare una scelta (via il tecnico o via alcuni giocatori) questa va portata sino in fondo con coerenza altrimenti si fanno delle deleterie mezze scelte.
 
Top
view post Posted on 25/8/2008, 09:37

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,860

Status:


senza rocchi la vedo nera
 
Top
55 replies since 20/8/2008, 12:31   662 views
  Share