Rossi Mazzarri., E la parabola dell'appartamento.

« Older   Newer »
  Share  
OldES II
view post Posted on 14/5/2009, 11:01 by: OldES II




CITAZIONE
Uno ha vinto, l'altro ha perso.

aggiungi che il secondo è solo un grande difensivista ...

Parliamoci chiaro. Delio Rossi ha esaurito il suo compito nella Lazio, purtroppo o meno. Lo ha fatto vincendo qualcosa ... e, oltre che per Noi, sono contento per Lui in quanto lo reputo una persona degnissima, una persona che ha sentimento e anche competenza (ma prima ... tanto tanto sentimento).
Ha finito perché la Lazio non può prescindere per cento motivi dal rinnovare il settore tecnico. Rinnovamento che va fatto in quanto sarà la dimostrazione che altri sono i binari che bisogna percorrere. Necessitiamo di un uomo che sappia viaggiare oltre i confini patrii e, purtroppo, Delio Rossi ha dimostrato lo scorso anno (carenza di organico o meno ... e forse proprio per il non saper imporsi nella richiesta di rinforzi)) di non saperlo fare.
A me, personalmente, l'idea di un altro tipo Ranieri mi schifa alquanto, ma l'eventuale scelta di questi è un segnale anzi è "il segnale" che le cose in seno Lazio stiano cambiando.
Ma se uno come Delio Rossi ha esaurito il suo compito, perché prendere uno che a Rossi (se non gli pulisce le scarpe) al massimo gli può camminare a fianco?
E' difficile ... ci vogliono un mucchio di euro per accattarsene uno valido ... ma (come piacerebbe dire al Saccente) "necesse est" se vuoi fare una società moderna e riempire sempre quello stadio che vuoi costruire e che riempiresti ogni volta che ci vai a giocare se la posta in palio merita ... come ieri sera ... come ieri sera ... come ieri sera in cui quasi cinquantamila assatanati e pieni di voglia di vincere ti hanno dimostrato cosa puoi fare, cosa puoi aspettarti in una città come Roma.
 
Top
16 replies since 14/5/2009, 10:36   161 views
  Share