| |
| Un po' di sana e robusta grinta...echeca**o......... Restituiscici la Nostra Amata Lazio!******
« Sii cauto nell'accettare consigli, ma sii paziente con chi li dispensa. I consigli sono una forma di nostalgia. Dispensarli è un modo di ripescare il passato dal dimenticatoio, ripulirlo, passare la vernice sulle parti più brutte e riciclarlo per più di quel che valga. Ma accetta il consiglio....per questa volta. "The Big Kahuna".
Dal libro di Arcadio Spinozzi "Una vita da Lazio" pag.274: "Pochi giocatori hanno avuto o avranno la fortuna di recitare su simili palcoscenici, di assistere dal campo a spettacoli come quelli che avevo visto io a Roma, giocando anche il derby. Stavo per lasciare Roma, per dire addio al mondo del calcio e pensavo alla CURVA NORD, alla curva piu' suggestiva e spettacolare che mi era capitato di vedere, a tanta gente incontrata per strada, a tanti volti sconosciuti che mi avevano regalato le emozioni piu' forti, intense e forse irripetibili della mia vita. E avrei voluto ringraziare, uno a uno, tutti i ragazzi per tutto quell'affetto, per il rispetto che mi avevano sempre dimostrato, per la fede con cui ci avevano seguito, nonostante le mille difficoltà, sempre e ovunque, spinti solo dalla passione. Spinti solo dalla loro fede. Loro non ci avevano mai lasciati soli. Loro non ci avevano mai tradito". |
| | |