Seriamente...

« Older   Newer »
  Share  
alphonse
view post Posted on 1/12/2013, 21:23




'sta chiesetta piano piano torna in periferia...
 
Top
figlio di prati23
view post Posted on 6/1/2014, 11:33




in Italia la juve fa un altro sport...se il napoli fa un bel calciomercato manco secondi arrivano..
 
Top
Lazio in My Way
view post Posted on 6/1/2014, 13:41




Ricordiamoci del preparatore atletico Febbrari, noto per far crollare le squadre nel girone di ritorno..
 
Top
R.E.M.
view post Posted on 7/1/2014, 12:01




CITAZIONE (R.E.M. @ 19/10/2013, 14:26) 
Finirà prima o poi, tranquilli ....

Up!

CITAZIONE (R.E.M. @ 3/11/2013, 23:43) 
Il toro ha fatto il suo, bella esultanza di cerci sotto la curva. Poi, finché c'è Juve c'è speranza, come ripete sempre mio fratello! Al Napoli non ci credo.

Up!
 
Top
alphonse
view post Posted on 12/2/2014, 22:49




Hanno rimesso i babà al centro della guantiera.
 
Top
figlio di prati3
view post Posted on 13/2/2014, 12:10




occhio a sinisa!!!
 
Top
figlio di prati3
view post Posted on 13/2/2014, 12:26




Presente
Scritto da Redazione
Giovedì 13 Febbraio 2014 04:21
TONINO CAGNUCCI
Adesso che le stelle se ne sono andate, adesso che la notte è buia, che il sogno più piccolo (ed era pure quello più grande) è svanito, adesso che gli altri ridono e sono contenti, e si sentono vittoriosi anche se non hanno nemmeno partecipato... è adesso che devi rispondere presente. Eccoci qua. Qui nessuno si tira indietro, neanche di un passo, neanche di niente, nemmeno di un metro: c’è tutta una vita per tifare la Roma. Adesso è già stamattina. E stamattina a tuo figlio gli devi rispiegare che cosa significa essere della Roma. Come dopo quando glielo hai detto che avevi vinto la vittoria più bella, come dopo Roma-Juve: "Stavolta abbiamo perso amore mio, ma tu credici sempre, credici sempre e basta. È soprattutto adesso che si è della Roma".
Perché la Roma sono quei tifosi che hanno cantato in mezzo alle bombe carta, che appena finita la partita hanno applaudito quella maglia, quel colore, questa sconfitta amara e brutta e basta. È adesso che si deve rispondere presente. Loro lo sono stati, lo saranno sempre. Persone, poeti, non risultati. È questa la stella che conta, è quella che un giorno vincerai (un giorno sì, un giorno sì). Non finirà mai questo sentimento a papà. Io è adesso che "me ce accoccolo", che mi ci innervo alla Roma, oggi, non nei momenti da record. Da stelle. Perché ci sono stelle e stelle. Cieli e cieli, orizzonti da scegliere. E lo puoi fare te, nessun altro. Tu scegli la stella più lontana, quella più bella. La stella sono tutte le stelle che sognerai. È adesso che si risponde presente, adesso, non quando si vince. È adesso, con la notte buia che bisogna stare più vicino alle cose che ami, persino a quelle che hai perso, perché un giorno le ritroverai tutte quante. E quando finalmente vinceremo ti mancheranno proprio questi momenti, quelli che adesso ti fanno male, quelli in cui hai imparato ad essere della Roma.

so lacrime forti!!!!ahahahahaha... :laughing1.gif: :59.gif: :drink_nl.gif:
 
Top
alphonse
view post Posted on 13/2/2014, 14:27




Stamattina essere della roma era la cosa più semplice del mondo, questa è la vostra condizione naturale Cagnu'.
 
Top
figlio di prati
view post Posted on 28/4/2014, 21:51




conte è talmente stronzo che pareggia con l'atalanta in casa e gliela alza in faccia (a garcia) all'Olimpico...
 
Top
R.E.M.
view post Posted on 29/4/2014, 10:16




CITAZIONE (R.E.M. @ 4/11/2013, 00:43) 
Il toro ha fatto il suo, bella esultanza di cerci sotto la curva. Poi, finché c'è Juve c'è speranza, come ripete sempre mio fratello! Al Napoli non ci credo.

.
 
Top
Lazio in My Way
view post Posted on 29/4/2014, 15:10




Garcia e sto branco di scemi.. :lol:
 
Top
338 replies since 18/10/2013, 21:36   2917 views
  Share