Seriamente...

« Older   Newer »
  Share  
alphonse
view post Posted on 24/9/2014, 21:41




Che dite?
 
Top
nanaighel
view post Posted on 25/9/2014, 06:24




dico che il campionato italiano da alcuni anni a stà parte è diventato ridicolo
in questo contesto modestissimo juve e roma emergono dalla media
alla fine lo scontro diretto farà la differenza, come lo scorso anno
il 5 ottobre se non erro, li ne sapremo di più
la juve, cmq, sembra superiore
certo c'è da tribolare un pò
in compenso ci divertiremo molto in Europa, come già il napule ha dimostrato

ah aggiungerei che la Lazio con il Gentiletti che si era intravisto e il Biglia al massimo poteva dire la sua alla grande, almeno per il terzo posto, per questo non ho ancora digerito Genova!
Porco di quel porco
 
Top
R.E.M.
view post Posted on 25/9/2014, 10:30




Dico che il culo prima o poi gli finirà!
Vista sia Empoli rom che Parma rom: se facevano 2 pti era grasso che colava, per quanto hanno meritato!
 
Top
figlio di prati
view post Posted on 25/9/2014, 10:40




Penso che non può esse sempre culo. Alla fine quello la palla sotto l'incroci ce l'ha mandata. Al novantesimo. Ce vonno palle e classe. E dico che daje e daje sarà tosta, ogni anno sarà na trincea, ma tocca sempre sperare nel loro di buttare al cesso le cose perchè chiaccherano troppo ed esultano prima..
 
Top
alphonse
view post Posted on 25/9/2014, 11:01




Con Dado ci siamo guardati sùbito dopo che la palla è rotolata in rete all'87. Abbiamo detto esattamente quello che ha detto Andrea. Non può essere solo culo. Auguriamogli che arrivino... secondi. :lol:
 
Top
R.E.M.
view post Posted on 25/9/2014, 11:26




Non mi sono spiegato bene: il mio riferimento al culo non era alla punizione dell'87: si sa che quello lì questi colpi ce li ha, e non è culo: ripeto che ho visto entrambe le trasferte dei peperonici: ed è per quello, nel complesso delle due partite, che sono fiducioso: prima o poi si sgrugnano!
 
Top
figlio di prati
view post Posted on 27/9/2014, 19:22




segnano da ogni posizione...
 
Top
alphonse
view post Posted on 27/9/2014, 20:12




Pure 'st'anno sarà un testa a testa juve roma. Non ci saranno intrusioni anche perché l'inter già accusa 4 punti di svantaggio dopo appena 4 gare -quella di oggi ancora non la conteggio- del milan e del napoli manco ne parlo. La fiorentina ha le stesse possibilità di inserirsi nella lotta scudetto uguale a quelle che ho io di svegliarmi capellone domattina. Dimme te chi resta...
 
Top
R.E.M.
view post Posted on 29/9/2014, 10:28




Giocano contro i peperonici e si scansano .....
Ma ditemi se un portiere di serie A si può mettere a raccogliere violette sul prato piuttosto che pensare a fare il suo mestiere! Bah
 
Top
aldo68
view post Posted on 30/9/2014, 12:28




Anche per ques'tanno la Juventus salverà l'Italia.
Però la cosa non può durare all'infinito, le due milanesi (in attesa di nostri tempi migliori) dovrebbero darsi una regolata. Porca miseria, qua se Vidal prende il raffreddore tremiamo tutti!

Cmq, nel frattempo, mi godo Bayern Roma, ripensando ai fasti di Manchester...
 
Top
Lazio in My Way
view post Posted on 4/10/2014, 03:07




La mediocrità in serie A ormai è altissima e la Juve non potrà vincere all'infinito.
Dopo la Juve ci sono sti cani e se nessuno si rinforzerà alla fine arriverà il loro turno.
L'unica speranza è che sti americani, che sono chiaramente dei farabutti, facciano una ritirata..
 
Top
alphonse
view post Posted on 4/10/2014, 08:12




CITAZIONE (Lazio in My Way @ 4/10/2014, 04:07) 
La mediocrità in serie A ormai è altissima e la Juve non potrà vincere all'infinito.
Dopo la Juve ci sono sti cani e se nessuno si rinforzerà alla fine arriverà il loro turno.
L'unica speranza è che sti americani, che sono chiaramente dei farabutti, facciano una ritirata..

Del resto se vai sempre a 200 orari prima o poi finisce che infroci. E daje e daje questi qualcosa a casa porteranno...
Mi sa che mi tocca anticipare il viaggio in Australia... :(
 
Top
nanaighel
view post Posted on 5/10/2014, 05:55




Oggi ne sapremo di più
 
Top
alphonse
view post Posted on 5/10/2014, 08:24




CITAZIONE (nanaighel @ 5/10/2014, 06:55) 
Oggi ne sapremo di più

Quasi quasi sono più in ansia per la partita delle 18...
 
Top
338 replies since 18/10/2013, 21:36   2917 views
  Share