o Roma o morte........

« Older   Newer »
  Share  
alphonse
view post Posted on 13/11/2015, 09:48




CITAZIONE (aldo68 @ 12/11/2015, 15:25) 
CITAZIONE (alphonse @ 11/11/2015, 22:31) 
Ho precisato che voterò Grillo alle comunali, ma non alle politiche, almeno non alle prossime perché del programma del M5s non mi convince nulla o quasi nulla.
Però a Roma sono fermamente convinto che non possano fare peggio di chi li ha preceduti.
Detto da uno che per quasi 12 anni è stato consigliere municipale dell'ex VII Municipio. Certo, votare per tigna, per ripicca o per rabbia non è il massimo, ma non è colpa mia se mi hanno portato a tanto.

Concordo su tutto. Ho solo un dubbio sul fatto che un grillino al Campidoglio non possa fare peggio di chi l'ha preceduto: magari ti capita uno che si batte contro le scie chimiche e i terremoti artificiali...

Sì, ho capito, ma a Roma non potrebbe far peggio nessuno. Credimi. Già che taglia tutte le consulenze esterne con tre mesi te ritrovi il gruzzoletto...

CITAZIONE (Fregene/ex FdP @ 12/11/2015, 16:14) 
Di battista è un fuoriclasse. Diverso dai quattro scemi del blog di grillo e della rete.

Se perfino a te Di Ba appare un fenomeno allora vuol dire che o è veramente un fenomeno, ma non me se sono ancora accorto, oppure che ha ragione mia moglie. Ovvero che io allora potevo sta' al posto di Obama. :lol:
 
Top
aldo68
view post Posted on 13/11/2015, 17:23




CITAZIONE (alphonse @ 13/11/2015, 09:48) 
CITAZIONE (aldo68 @ 12/11/2015, 15:25) 
CITAZIONE (alphonse @ 11/11/2015, 22:31) 
Ho precisato che voterò Grillo alle comunali, ma non alle politiche, almeno non alle prossime perché del programma del M5s non mi convince nulla o quasi nulla.
Però a Roma sono fermamente convinto che non possano fare peggio di chi li ha preceduti.
Detto da uno che per quasi 12 anni è stato consigliere municipale dell'ex VII Municipio. Certo, votare per tigna, per ripicca o per rabbia non è il massimo, ma non è colpa mia se mi hanno portato a tanto.

Concordo su tutto. Ho solo un dubbio sul fatto che un grillino al Campidoglio non possa fare peggio di chi l'ha preceduto: magari ti capita uno che si batte contro le scie chimiche e i terremoti artificiali...

Sì, ho capito, ma a Roma non potrebbe far peggio nessuno. Credimi. Già che taglia tutte le consulenze esterne con tre mesi te ritrovi il gruzzoletto...

CITAZIONE (Fregene/ex FdP @ 12/11/2015, 16:14) 
Di battista è un fuoriclasse. Diverso dai quattro scemi del blog di grillo e della rete.

Se perfino a te Di Ba appare un fenomeno allora vuol dire che o è veramente un fenomeno, ma non me se sono ancora accorto, oppure che ha ragione mia moglie. Ovvero che io allora potevo sta' al posto di Obama. :lol:

Boh... io resto dellam ia idea: un sindaco grillino a Roma sarà la fine di Beppe Grillo. Di Battista compreso ovviamente. Il quale, se non sbaglio, è stato citato addiruttura sul New York Times per il numero deii suoi stafalcioni clamorosi.

Cmq, se vogliamo fare una scommessa, se un grillino diventa sindaco di Roma, alle elezioni successive i grillini si dimezzano. Chi perde, l'anno priossimo si fa l'abbonamento della Roma :D
 
Top
view post Posted on 13/11/2015, 17:26

Member

Group:
Member
Posts:
931

Status:


Di battista a me pare preparato. Buona cultura. Buon linguaggio. Buon carisma. Anche quando dice cose a volte ovvie e populiste mi pare lo faccia con quel trasporto che ti prende. ho visto un paio di intereventi alla camera in cui anche se non sapevi di che parlava gli avresti dato ragione. Poi magari è solo fumo.
 
Top
alphonse
view post Posted on 13/11/2015, 17:33




Quello che dice Aldo lo ha scritto oggi Feltri su Il Giornale. Allora o Aldo è Feltri sotto mentite spoglie e il Vittorio legge il Forum. :lol:

FdP. Sarà che sono cresciuto sentendo Almirante, Lucio Magri e altri oratori coi fiocchi e allora forse per questo mi eccito molto difficilmente con un Di Ba qualsiasi. Del suo livello ne ho conosciuti diversi perfino in Municipio.
Poca roba Andre'. ;)
 
Top
aldo68
view post Posted on 13/11/2015, 20:51




Giuro, non sono Feltri! :) Ho appena cercato il suo articolo (http://www.ilgiornale.it/news/politica/se-...ia-1193894.html), Feltri parla da "tifoso" di Berlusconi, è ossessionato da un possibile ballottaggio Renzi contro Grillo. Lui sarebbe ben contento di sacrificare Roma se ciò salverà il suo editore.

Io parlo mio malgrado. Un grillino sindaco sarebbe da mettersi le mani nei capelli. Ma ve l'immaginate Di Battista che gestisce la crisi dei rifiuti? E l'Atac? E il giubileo? Tolta la scontata denuncia della corruzione, per me sono demagogia pura.

Un po' come quell'idiota di Marino quando tutto contento ha detto che ha chiuso la discarica di Malagrotta (senza aprirne un'altra). Quell'idiota evidentemente non sa che il difficile non era chiudere Malagrotta, bensì trovare il posto in cui aprirne un'altra! E oggi ci ritroviamo senza discarica, i rifiuti li portiamo all'estero (a carissimo prezzo ovviamente), etc. Chi li paga adesso questi rifiuti all'estero? Marino?

Questo per dire che essere onesto è assolutamente inutile se si è idioti/populisti/etc. Pure mia nonna era onesta. La potevamo fare sindaco?
 
Top
cuga
view post Posted on 24/5/2016, 14:13




SCHIFATO....NON MI SONO CANDIDATO. Aiuterò al comune un caro amico, persona seria e preparata che meriterebbe sedere nell'aula Giulio Cesare. FRANCESCO F.
 
Top
alphonse
view post Posted on 25/5/2016, 11:16




Sto dando una mano anch'io a Figliomeni.
 
Top
nanaighel
view post Posted on 20/6/2016, 07:59




Bella giornata a Roma, vedo che finalmente si cambia

Ma era scontato
Rivotare le Meloni, i Fassina, i Bertolaso si/no famo Marchini, i Giacchetti di turno, dopo quello che hanno combinato i loro partiti faceva ride, tanto ride

Tanti auguri alla Raggi, ne avrà bisogno
Non c'è da cambiare solo la politica ma proprio la testa di tutti noi italiani

Cmq la vedo dura
 
Top
view post Posted on 21/6/2016, 08:22

Member

Group:
Member
Posts:
931

Status:


Compito ai limiti dell'impossibile. Giusto bagno di sangue e di umiltà per il pd romano che era il più grosso centro di potere borghese, antisociale e ignorante che esisteva.
 
Top
aldo68
view post Posted on 23/6/2016, 18:02




(Premetto che ho votato per la Raggi).

Secondo me la vittoria di questa povera disgraziata, che sarà costretta a scappare dal Campiodoglio inseguita dai suoi stessi sostenitori, sarà l'inizio della fine dei grillini. Ora i giochi sono finiti. Da oggi la demagogia non potranno più usarla. Anzi, ora se la ritroveranno tutta contro.

Speriamo che nel frattempo noi romani non saremo costretti a ulteriori peggioramenti. Certo, lo ammetto, quando l'ho sentita dire "rifiuti zero" mi sono venuti i brividi...
 
Top
Lazio in My Way
view post Posted on 23/6/2016, 20:16




Anch'io avrei votato la Raggi sia perché gli sfidanti erano veramente poca cosa sia perchè a questo punto una chance la meritano anche i 5Stelle.
Certo, personalmente i miei dubbi sulle loro capacità non sono svaniti, anzi.
La prova è ardua perchè per risollevare Roma servirebbe un incrocio tra Mago Merlino e la Thatcher.
Vediamo che saranno in grado di fare ma, come dice giustamente Aldo, l'arma populista ora gli si può ritorcere contro.
 
Top
40 replies since 25/6/2015, 16:06   487 views
  Share