QUESTO E' IL MIO FORUM, quì sarò fino alla fine......

« Older   Newer »
  Share  
R.E.M.
view post Posted on 3/10/2016, 10:38




CITAZIONE (cuga @ 25/9/2016, 11:10) 
CITAZIONE (nanaighel @ 3/8/2016, 13:48) 
E questo sarà pure il vostro Forum ma me pare evidente che siete stati rapiti da Facebook

PERSONALMENTE SONO SEMPRE PRESENTE.... SIA DI QUà CHE DE Là.... :cheers.gif:

Gaetà, ma stai più de là che de quà? :o: ;) :59.gif:
 
Top
cuga
view post Posted on 3/10/2016, 14:05




CITAZIONE (R.E.M. @ 3/10/2016, 11:38) 
CITAZIONE (cuga @ 25/9/2016, 11:10) 
PERSONALMENTE SONO SEMPRE PRESENTE.... SIA DI QUà CHE DE Là.... :cheers.gif:

Gaetà, ma stai più de là che de quà? :o: ;) :59.gif:

detto così..... è quasi ora del funerale....me gratto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :cheers.gif: :cheers.gif: :cheers.gif: :cheers.gif: .....TVB giovanni.....anche se è vero quello che dici ma non è colpa mia se la ci seguono di più..... ;-)
 
Top
R.E.M.
view post Posted on 4/10/2016, 10:58




CITAZIONE (cuga @ 3/10/2016, 15:05) 
CITAZIONE (R.E.M. @ 3/10/2016, 11:38) 
Gaetà, ma stai più de là che de quà? :o: ;) :59.gif:

detto così..... è quasi ora del funerale....me gratto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :cheers.gif: :cheers.gif: :cheers.gif: :cheers.gif: .....TVB giovanni.....anche se è vero quello che dici ma non è colpa mia se la ci seguono di più..... ;-)

Era solo una battuta per ridere, un gioco di parole ...... In quanto al funerale sono d'accordo con una bella "Grattazio pallorum" che non guasta mai! A parte gli scherzi, teniamo in vita questo piccolo Foro (sono 10 anni che sono iscritto), che è un posto tutto per noi per poterci esprimere liberamente, sempre nel rispetto altrui. Ti Voglio Bene anche io!
 
Top
Lazio in My Way
view post Posted on 4/10/2016, 21:54




Tra pochi giorni se non sbaglio scatta il decennale di questo forum, nato come un piccolo approdo sicuro dove poter parlare serenamente di Lazio in un periodo storico molto difficile per noi tifosi.
Abbiamo poi visto una fase di espansione con molti tifosi che si sono iscritti, apprezzando e dando linfa a questo forum.
Forse a un certo punto eravamo pure troppi con qualche cacacazzi di troppo...
Poi, con l'avvento di Facebook, piano piano le cose sono cambiate inesorabilmente ma questo vale per tutti i forum/blog.
Peccato perchè i forum, al contrario di Facebook, rappresentano degli archivi storici dove poter andare a controllare post di 7/8/10 anni fa e respirare l'atmosfera e sensazione di quei tempi.
Io, nonostante anche ormai l'enorme distanza fisica da Roma, continuerò ad essere presente ma è innegabile che se salta qualcun altro qui diventa una conversazione pressoché casalinga.
Avanti forum, avanti Lazio!
 
Top
Pierlusconi
view post Posted on 8/10/2016, 12:58




Grande Andrea grazien, mi ricordo che t(ho conosciuto qua sul Forum ;)
 
Top
Lazio in My Way
view post Posted on 18/10/2016, 14:01




CITAZIONE (Pierlusconi @ 8/10/2016, 13:58) 
Grande Andrea grazien, mi ricordo che t(ho conosciuto qua sul Forum ;)

Poi sono venuto a cena a casa tua!
:emoticon_cincin.gif:
 
Top
Pierlusconi
view post Posted on 3/11/2016, 15:49




CITAZIONE (alphonse @ 2/10/2016, 22:04) 
E' vero, lo ammetto, sono stato rapito da Face, ma questo è e sarà sempre il mio Forum.

:cheers.gif:

.
 
Top
nanaighel
view post Posted on 4/11/2016, 06:45




Eh si punto
il punto lo stiamo mettendo al forum

Siamo rimasti in 3-4 effettivi
Faccio prima a chiedere il numero a Gianni, gli Andrea ed Aldo e facciamo un gruppo whatsapp :roflmao.gif:

Peccato, sono qui da 9 anni e mezzo, ci ho sempre tenuto molto a questo spazio e alle persone che lo frequentano
 
Top
Lazio in My Way
view post Posted on 4/11/2016, 13:55




Se anche il caro e fedelissimo alphonse inizia a disertare il forum allora non so quanto resisterà questa piattaforma.
Comunque c'è da dire che tutti i forum della Lazio ormai sono in un declino inesorabile.
 
Top
R.E.M.
view post Posted on 4/11/2016, 14:35




CITAZIONE (nanaighel @ 4/11/2016, 06:45) 
Eh si punto
il punto lo stiamo mettendo al forum

Siamo rimasti in 3-4 effettivi
Faccio prima a chiedere il numero a Gianni, gli Andrea ed Aldo e facciamo un gruppo whatsapp :roflmao.gif:

Peccato, sono qui da 9 anni e mezzo, ci ho sempre tenuto molto a questo spazio e alle persone che lo frequentano

. Il punto lo metto sul tuo! ;)
 
Top
cuga
view post Posted on 6/11/2016, 10:26




c'è chi scrive e apre post e chi si lamenta.....va beh.....
 
Top
alphonse
view post Posted on 6/11/2016, 14:59




CITAZIONE (Lazio in My Way @ 4/11/2016, 13:55) 
Se anche il caro e fedelissimo alphonse inizia a disertare il forum allora non so quanto resisterà questa piattaforma.
Comunque c'è da dire che tutti i forum della Lazio ormai sono in un declino inesorabile.

Faccio mea culpa.
 
Top
108 replies since 24/6/2016, 14:26   1148 views
  Share