Nuovo gruppo in Curva Nord

« Older   Newer »
  Share  
cuga
view post Posted on 25/3/2010, 13:09




CITAZIONE (R.E.M. @ 25/3/2010, 13:01)
Ieri sera per qualche attimo mi è tornata in mente la Curva degli anni '80 ... :band38yp.gif: :clapping.gif:

Si REM, hai ragione.
Lo spiegavo ieri sera.
Chi ha iniziato a tifare nell'era Cragnotti e ha vissuto solo UNA curva, logicamente non riesce a capire perchè il resto dello stadio a volte si comporta in modo diverso.
Il discorso sarebbe lungo e potrei non spiegarmi bene innescando polemiche non non voglio creare. Diciamo che sono le stesse incomprensioni che a volte nascono tra padri e figli.
 
Top
ale laziochatter
view post Posted on 25/3/2010, 13:38




CITAZIONE (cuga @ 25/3/2010, 13:09)
CITAZIONE (R.E.M. @ 25/3/2010, 13:01)
Ieri sera per qualche attimo mi è tornata in mente la Curva degli anni '80 ... :band38yp.gif: :clapping.gif:

Si REM, hai ragione.
Lo spiegavo ieri sera.
Chi ha iniziato a tifare nell'era Cragnotti e ha vissuto solo UNA curva, logicamente non riesce a capire perchè il resto dello stadio a volte si comporta in modo diverso.
Il discorso sarebbe lungo e potrei non spiegarmi bene innescando polemiche non non voglio creare. Diciamo che sono le stesse incomprensioni che a volte nascono tra padri e figli.

vero anche questo..

e comprendo anche i ragazzi di oggi
che sentono già la mancanza di quell'Irriducibili 1987
come a noi mancò Eagles Supporters'

le dinamiche bisogna viverle da dentro per capirle bene
 
Top
Robin_Hood
view post Posted on 25/3/2010, 14:01




Purtroppo lavorando lontano dalla capitale non riesco ad andare allo stadio a seguire la nostra Lazio da diversi anni, ma per il periodo trascorso in curva sono cresciuto col nome-mentalità degli irriducibili e pensare che si siano sciolti per me è un dispiacere. Parto dal presupposto che di natura non amo i cambiamenti, ma non me ne farò una ragione di vita. Auguro al nuovo gruppo di pensare al bene della nostra Lazio e al tempo stesso di indottrinare la nuova generazione agli ideali profondi dell'esser Laziali.
 
Top
nanaighel
view post Posted on 25/3/2010, 18:58




La vedo come alphonse
Uno stadio di cani sciolti senza bisogno di capi tifosi

Cmq mi fà piacere che qualcuno abbia preso il posto degli irriducibili
 
Top
elchebibbo
view post Posted on 25/3/2010, 23:44




ieri sera sentivano piu' i disitnti est e quelli in basso nella tevere.
Credo che la nord sia ormai da tempo una curva spenta
 
Top
ale laziochatter
view post Posted on 26/3/2010, 07:50




il volantino


image
 
Top
elchebibbo
view post Posted on 26/3/2010, 08:28




Sarebbe bello anche basta comunelle con i piscioruggine, aLlora si che tornerei in curva NORD
 
Top
Vittoria Bianca Celeste
view post Posted on 26/3/2010, 08:31




Quando tocchi il fondo hai solo due alternative o ci rimani o risali.
Orgoglio e unità d'intenti mi sembrano due ottime basi di partenza. Il futuro ci dirà.
Il turno infrasettimanale mi ha permesso di venire allo stadio, non ero in curva, ma ad un certo punto mi sono sentito a casa, mi sembrava di esser tornato ragazzo.

In becco all'Aquila Curva Nord - Gabriele Sandri


ps: meglio ritirare le maglie in campo che andare a cena con i giocatori.
 
Top
Jigoro K.
view post Posted on 26/3/2010, 08:44




CITAZIONE (elchebibbo @ 25/3/2010, 23:44)
ieri sera sentivano piu' i disitnti est e quelli in basso nella tevere.
Credo che la nord sia ormai da tempo una curva spenta

Mercoledì sera Curva spenta??? :o: Ma c'eri allo Stadio? Mercoledì in Curva Nord è tornato Alessandro Tonno e cacchio come si sentivano i Cori!!!!!!!! :band38yp.gif: :band38yp.gif: :band38yp.gif:
 
Top
Curly
view post Posted on 26/3/2010, 09:22




CITAZIONE (elchebibbo @ 25/3/2010, 23:44)
ieri sera sentivano piu' i disitnti est e quelli in basso nella tevere.
Credo che la nord sia ormai da tempo una curva spenta

la nord si è sentita eccome! Forse un po' meno al secondo tempo, dove ha spinto molto la tevere e anche la maestrelli.

In becco all'aquila e buon lavoro al nuovo. Ma io vorrei anche ringraziare chi ha lavorato fino a questo momento. Magari anche sbagliando a volte, ma mi sento di dire grazie. E ora avanti tutta. :band38yp.gif:
 
Top
elchebibbo
view post Posted on 26/3/2010, 09:56




piu' che la maestrelli direi i distinti est, allo stadio c'ero eccome se c'ero e ti posso dire che la nord e andata a sprazzi
 
Top
robban
view post Posted on 26/3/2010, 10:23




Il tifo va sempre a sprazzi. Cantare 90 minuti consecutivi è impossibile. E' l'intensità di quegli sprazzi che fa la differenza.

Il tifo si è sentito eccome. Erano anni che non si sentiva così forte.
 
Top
ale laziochatter
view post Posted on 26/3/2010, 12:18




CITAZIONE (Curly @ 26/3/2010, 09:22)
CITAZIONE (elchebibbo @ 25/3/2010, 23:44)
ieri sera sentivano piu' i disitnti est e quelli in basso nella tevere.
Credo che la nord sia ormai da tempo una curva spenta

la nord si è sentita eccome! Forse un po' meno al secondo tempo, dove ha spinto molto la tevere e anche la maestrelli.

In becco all'aquila e buon lavoro al nuovo. Ma io vorrei anche ringraziare chi ha lavorato fino a questo momento. Magari anche sbagliando a volte, ma mi sento di dire grazie. E ora avanti tutta. :band38yp.gif:

anche io
..e che stavolta non ci siano ostracismi come hanno detto

che tutti possano contribuire alla nuova entità comunque verrà chiamata
 
Top
Killer
icon1  view post Posted on 26/3/2010, 19:54




CITAZIONE (robban @ 26/3/2010, 10:23)
Il tifo va sempre a sprazzi. Cantare 90 minuti consecutivi è impossibile. E' l'intensità di quegli sprazzi che fa la differenza.

Il tifo si è sentito eccome. Erano anni che non si sentiva così forte.

.
 
Top
figlio di prati
view post Posted on 26/3/2010, 20:31




CITAZIONE (elchebibbo @ 26/3/2010, 09:56)
piu' che la maestrelli direi i distinti est,

:roflmao.gif: :lol.gif:
 
Top
40 replies since 25/3/2010, 01:49   2097 views
  Share