Beppe SIGNORI

« Older   Newer »
  Share  
nestacapitano
view post Posted on 26/5/2011, 15:59




nel suo libro ci ha definito come una tifoseria disunita e poco attaccata alla squadra...al contrario dei riommers.
mi sa che non c'ha capito proprio un cazzo signori.
 
Top
R.E.M.
view post Posted on 30/5/2011, 10:37




Come di canio, non ai suoi livelli, se ne andato portandosi dietro qualche sassolino nella scarpa: non potrò scordare i due gol che ci rifilò in quel famoso Bologna Lazio dello scudetto: ingrato!
 
Top
CarradineFu
icon13  view post Posted on 30/5/2011, 21:43




Il goleador della Lazio dopo l'inarrivabile Piola, la sua storia di calciatore in biancoceleste è superiore a qualsiasi avvenimento successivo. Anche se pure io a Bologna l'avrei strozzato... :D
 
Top
nestacapitano
view post Posted on 1/6/2011, 22:06




certo adesso ci si mette pure sta storia del calcio scommesse...speriamo che non c'entri veramente niente in tutta questa faccenda!
 
Top
longo98
view post Posted on 1/6/2011, 22:19




CITAZIONE (nestacapitano @ 1/6/2011, 23:06) 
certo adesso ci si mette pure sta storia del calcio scommesse...speriamo che non c'entri veramente niente in tutta questa faccenda!

Io ci spero davvero ma mi sa che non è il caso.... ma con tutti i soldi che ha che si è messo a fare?
 
Top
nestacapitano
view post Posted on 2/6/2011, 10:25




poi come sempre se succedono sti scandali il calciatore è ex capitano della lazio! mentre se si parla di nedved è il fuoriclasse pallone d'oro della juve e della anzionale ceca...
 
Top
R.E.M.
view post Posted on 3/6/2011, 09:40




CITAZIONE (R.E.M. @ 30/5/2011, 11:37) 
Come di canio, non ai suoi livelli, se ne andato portandosi dietro qualche sassolino nella scarpa: non potrò scordare i due gol che ci rifilò in quel famoso Bologna Lazio dello scudetto: ingrato!

In tempi non sospetti .........

CITAZIONE (nestacapitano @ 2/6/2011, 11:25) 
poi come sempre se succedono sti scandali il calciatore è ex capitano della lazio! mentre se si parla di nedved è il fuoriclasse pallone d'oro della juve e della anzionale ceca...

Esatto!
Cortesemente non accostare il nome di Signori alla LAZIO, che davvero non c'entra proprio niente!
 
Top
nestacapitano
view post Posted on 3/6/2011, 17:42




CITAZIONE (R.E.M. @ 3/6/2011, 10:40) 
CITAZIONE (R.E.M. @ 30/5/2011, 11:37) 
Come di canio, non ai suoi livelli, se ne andato portandosi dietro qualche sassolino nella scarpa: non potrò scordare i due gol che ci rifilò in quel famoso Bologna Lazio dello scudetto: ingrato!

In tempi non sospetti .........

CITAZIONE (nestacapitano @ 2/6/2011, 11:25) 
poi come sempre se succedono sti scandali il calciatore è ex capitano della lazio! mentre se si parla di nedved è il fuoriclasse pallone d'oro della juve e della anzionale ceca...

Esatto!
Cortesemente non accostare il nome di Signori alla LAZIO, che davvero non c'entra proprio niente!

giusto,nel suo libro ha anche detto che la tifoseria della lazio è poco attaccata alla maglia,mentre quelli della roma sempre fedeli....poi siamo una tifoseria che gli ha dato tanto,chiediamo solo un po dirispetto!
 
Top
8 replies since 2/4/2011, 02:40   349 views
  Share