Fabio NIGRO, cerco materiale

« Older   Newer »
  Share  
For.saken
view post Posted on 9/7/2011, 11:53




Salve a tutti,
premetto che non sono laziale (nè romanista), ma scrivo in questo forum perchè ho visto citato più volte Fabio Nigro, "lo straniero" della Lazio 1987-88 scuola River Plate.

Sto cercando del materiale sulla sua esperienza in Italia, ho già scandagliato internet e non ho trovato granchè, solo qualche foto di infima qualità. Mi chiedevo se qualcuno di voi avesse qualcosa in più... ritagli di giornale, riviste che ne parlano, foto... qualsiasi aiuto è ben accetto, anche semplici ricordi personali.

Vi ringrazio in ogni caso per avermi ospitato e auguro a tutti un buon fine settimana.
Christian.
 
Top
alphonse
view post Posted on 11/7/2011, 14:09




Se può servire posso dirti che me lo ricordo piuttosto bene.
Detto tra noi non era un fenomeno. Probabilmente più bravo di quanto non sia riuscito a dimostrare qui.
Mi sembrava in grado di fare buone giocate, ma inadatto a reggere i novanta minuti di una gara vera.
Una delle tante speranze/promesse che non si sono realizzate.
 
Top
For.saken
view post Posted on 11/7/2011, 14:35




Grazie della risposta alphonse, gentilissimo ;)
 
Top
Lazio in My Way
view post Posted on 13/7/2011, 00:40




Io ero ragazzino e me lo ricordo solo di nome anche perchè mi sembra che giocò un paio di partite al massimo.
Comunque ho la rivista Forza lazio diretta da Galeazzi di quell'anno,ora vedo se ci sono foto o altre news.
 
Top
For.saken
view post Posted on 13/7/2011, 09:03




CITAZIONE (Lazio in My Way @ 13/7/2011, 01:40) 
Io ero ragazzino e me lo ricordo solo di nome anche perchè mi sembra che giocò un paio di partite al massimo.
Comunque ho la rivista Forza lazio diretta da Galeazzi di quell'anno,ora vedo se ci sono foto o altre news.

Grazie mille!! Gentilissimo!
 
Top
4 replies since 9/7/2011, 11:53   238 views
  Share