Il Forum...

« Older   Newer »
  Share  
Pierlusconi
view post Posted on 8/3/2016, 21:35




... è anche su smartphone, un link https://play.google.com/store/apps/details...orumfree.mobile o andate sul Play store e caricare forumfree ;)
Funziona bene :cheers.gif:
FORZA LAZIO !!!!!! :cheers.gif: :20061218091900_up.gif:
 
Top
Lazio in My Way
view post Posted on 9/3/2016, 08:36




:20061218091900_up.gif: :20061218091900_up.gif: :20061218091900_up.gif:
 
Top
Pierlusconi
view post Posted on 9/3/2016, 19:42




Mi piace molto di aver il Forum sempre con me :) :cheers.gif:
 
Top
Pierlusconi
view post Posted on 9/4/2016, 11:52




E piu chiaro adesso no ? Ho cancellato due sezione: rugby e viaggi, sulla buona suggestione di Al' :cheers.gif:
 
Top
alphonse
view post Posted on 9/4/2016, 19:20




CITAZIONE (Pierlusconi @ 9/4/2016, 12:52) 
E piu chiaro adesso no ? Ho cancellato due sezione: rugby e viaggi, sulla buona suggestione di Al' :cheers.gif:

Però, ragazzi, o ci mettiamo in testa di scrivere di più o il Forum muore... :(
 
Top
Lazio in My Way
view post Posted on 10/4/2016, 00:43




Il problema è che siamo rimasti in pochissimi a scrivere (credo ormai non arriviamo nemmeno a dieci..).
I forum in generale stanno morendo per confluire in un'accozzaglia di gruppi e gruppastri su Facebook e questo è ormai un trend inarrestabile (ne discutemmo qualche tempo fa).
Il punto che non capisco è come mai di punto in bianco abbiano abbandonato persone/amici storici.
Forse voi che siete lì potete spiegare meglio.
Mi sembra che questo forum sia sempre stata un'isola indipendente (da ormai quasi 10 anni) dove ogn'uno ha sempre potuto dire la sua e dove tanti tifosi hanno trovato rifugio in epoche dove parlare di Lazio era difficilissimo.
Abbiamo sbagliato qualcosa?
 
Top
nanaighel
view post Posted on 10/4/2016, 05:36




CITAZIONE (alphonse @ 9/4/2016, 20:20) 
CITAZIONE (Pierlusconi @ 9/4/2016, 12:52) 
E piu chiaro adesso no ? Ho cancellato due sezione: rugby e viaggi, sulla buona suggestione di Al' :cheers.gif:

Però, ragazzi, o ci mettiamo in testa di scrivere di più o il Forum muore... :(


CITAZIONE (Lazio in My Way @ 10/4/2016, 01:43) 
Il problema è che siamo rimasti in pochissimi a scrivere (credo ormai non arriviamo nemmeno a dieci..).
I forum in generale stanno morendo per confluire in un'accozzaglia di gruppi e gruppastri su Facebook e questo è ormai un trend inarrestabile (ne discutemmo qualche tempo fa).
Il punto che non capisco è come mai di punto in bianco abbiano abbandonato persone/amici storici.
Forse voi che siete lì potete spiegare meglio.
Mi sembra che questo forum sia sempre stata un'isola indipendente (da ormai quasi 10 anni) dove ogn'uno ha sempre potuto dire la sua e dove tanti tifosi hanno trovato rifugio in epoche dove parlare di Lazio era difficilissimo.
Abbiamo sbagliato qualcosa?

è la stessa domanda che ho fatto tempo fà, quando ne discutemmo
chiedevo a voi romani, visto che molti vecchi utenti li conoscevate direttamente
capisco che Facebook non aiuta ma non può essere l'unica ragione
 
Top
Pierlusconi
view post Posted on 10/4/2016, 11:43




Si me lo ricordo Nana' :cheers.gif: Giusto, facebook non fa tutto è il concetto dei Forum(s) che sembra vecchio.
Forza Lazio ! :20061218091900_up.gif:
 
Top
alphonse
view post Posted on 10/4/2016, 12:21




Non so perché molti amici hanno smesso di scrivere qui. Né glielo chiedo. Credo tuttavia che non dipenda da errori, ma forse da scarso appeal del Forum. Forse toni troppo pacati, giustamente eh!, non hanno attirato altri utenti.
Altrimenti non so spiegarlo. Ma fino a che ci saremo noi andremo avanti!
 
Top
Pierlusconi
view post Posted on 10/4/2016, 12:47




CITAZIONE (alphonse @ 10/4/2016, 13:21) 
Non so perché molti amici hanno smesso di scrivere qui. Né glielo chiedo. Credo tuttavia che non dipenda da errori, ma forse da scarso appeal del Forum. Forse toni troppo pacati, giustamente eh!, non hanno attirato altri utenti.
Altrimenti non so spiegarlo. Ma fino a che ci saremo noi andremo avanti!

.
 
Top
cuga
view post Posted on 10/4/2016, 13:39




i Forum sono come la TV. Dove si litiga, ci sono bambini/e violentate e uccise, mariti che ammazzano le mogli......l'ascolto è altissimo. Qui si è sempre parlato tra amici e con moderazione.......da domani so cazzi vostri. Vi insulto a tutti..... scrivo ose assurde.....vedrete quanti interventi.
FORZA LAZIO .... AFFANCULO LOTITO.
 
Top
nanaighel
view post Posted on 11/4/2016, 06:32




CITAZIONE (cuga @ 10/4/2016, 14:39) 
i Forum sono come la TV. Dove si litiga, ci sono bambini/e violentate e uccise, mariti che ammazzano le mogli......l'ascolto è altissimo. Qui si è sempre parlato tra amici e con moderazione.......da domani so cazzi vostri. Vi insulto a tutti..... scrivo ose assurde.....vedrete quanti interventi.
FORZA LAZIO .... AFFANCULO LOTITO.

ahahhaah
grande Gaetano

anzi no...non capisci un caxxo Gaetà sei il solito Lazialone :angry:

:laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif:

CITAZIONE (alphonse @ 10/4/2016, 13:21) 
Non so perché molti amici hanno smesso di scrivere qui. Né glielo chiedo. Credo tuttavia che non dipenda da errori, ma forse da scarso appeal del Forum. Forse toni troppo pacati, giustamente eh!, non hanno attirato altri utenti.
Altrimenti non so spiegarlo. Ma fino a che ci saremo noi andremo avanti!

forse il fatto di rientrare a scrivere nell'altro forum, da dove eravate usciti, è una prima causa
poi non escludo che qualche antipatia avrà amplificato la diaspora

concordo con i toni troppo pacati per attirare l'attenzione
e sicuramente fino a che ci saremo andremo avanti :cheers.gif:

CITAZIONE (Pierlusconi @ 10/4/2016, 12:43) 
Si me lo ricordo Nana' :cheers.gif: Giusto, facebook non fa tutto è il concetto dei Forum(s) che sembra vecchio.
Forza Lazio ! :20061218091900_up.gif:

:cheers.gif:
 
Top
20 replies since 8/3/2016, 21:35   199 views
  Share