E' MORTO MARCO PANNELLA.

« Older   Newer »
  Share  
cuga
view post Posted on 19/5/2016, 13:38




E' morto Marco Pannella. Il leader radicale si č spento intorno alla 14 nella clinica romana di Nostra Signora della Mercede dove era stato portato ieri pomeriggio. L'annuncio da Radio Radicale con il Requiem di Mozart. La stessa emittente che ieri aveva dato la notizia del ricovero. Pannella aveva compiuto 86 anni lo scorso 2 maggio e le sue condizioni erano sempre pił gravi: lottava con un tumore al fegato e uno ai polmoni. Una malattia di cui, per scelta, parlava pubblicamente.


IN QUESTO PARLAMENTO DI MERDA UN MARCO PANNELLA CI STAVA SICURAMENTE BENE. GRANDE RISPETTO ANCHE SE ERAVAMO LONTANI COME VISIONE POLITICA. RIP

Edited by cuga - 19/5/2016, 15:07
 
Top
view post Posted on 19/5/2016, 14:02

Member

Group:
Member
Posts:
931

Status:


http://m.ilmessaggero.it/primopiano/politi...le-1741641.html

Penso al di lą di tutto gli si possa riconoscere una grossa onestą intellettuale.

Mi č piaciuta una frase letta in giro del tipo "non č morto, ma sta facendo lo sciopero dello vita"
 
Top
view post Posted on 19/5/2016, 14:22

Member

Group:
Member
Posts:
931

Status:


barbadillo.it
37 minuti fa ·

Addio a Marco Pannella. Grazie ai radicali fu possibile difendere i giovani patrioti postfascisti vittime delle leggi speciali negli anni ottanta. Memorabile lo schieramento al fianco dei missini per la libertą di Paolo Signorelli.
 
Top
nanaighel
view post Posted on 19/5/2016, 15:10




CITAZIONE (Fregene/ex FdP @ 19/5/2016, 15:02) 
http://m.ilmessaggero.it/primopiano/politi...le-1741641.html


Mi č piaciuta una frase letta in giro del tipo "non č morto, ma sta facendo lo sciopero dello vita"

Bella frase, calza a pennello

RIP
 
Top
alphonse
view post Posted on 20/5/2016, 22:51




CITAZIONE (Fregene/ex FdP @ 19/5/2016, 15:22) 
barbadillo.it
37 minuti fa ·

Addio a Marco Pannella. Grazie ai radicali fu possibile difendere i giovani patrioti postfascisti vittime delle leggi speciali negli anni ottanta. Memorabile lo schieramento al fianco dei missini per la libertą di Paolo Signorelli.

:clapping.gif:
 
Top
Lazio in My Way
view post Posted on 22/5/2016, 11:43




Vecchia guardia, politico vero e uomo coraggioso.
Nonostante qualche cazzata ogni tanto, fino agli inizi del 2000 ha rappresentato una valida alternativa a chi non si riconosceva nei classici partiti o negli outsider populisti. Poi piano piano č diventato sempre piś una specie di santone ormai fuori dal mondo.
Sono contento di averlo votato in una delle mie crisi politiche giovanili (che poi visto come sono andate le cose meno male non aver votato certa gente).
RIP
 
Top
5 replies since 19/5/2016, 13:38   103 views
  Share