burkini

« Older   Newer »
  Share  
cuga
view post Posted on 18/8/2016, 09:57




con tutti i cazzi che abbiamo ci preoccupiamo del burka in spiaggia?..... per una volta mi sento di dare ragione a alfano

Lega-Fi, vietare burkini. E attaccano la "resa" di Alfano
Burkini: Valls, è incompatibile con valori Francia
Alfano:
"La nostra bussola è sempre stata il buon senso. Noi siamo severi, facendo controlli, arresti e espulsioni, ma non facciamo provocazioni su questioni che non investono l'ordine pubblico, realizzate come atto ideologico e che possono apparire come provocazioni che possono attirare reazioni violente". Lo ha detto il ministro dell'Interno Angelino Alfano a Rtl, intervenendo in merito alle polemiche sul burkini. Si tratta anche, ha sottolineato Alfano, "di un fatto pratico. Non c'è violazione di legge. Io ho grande rispetto per i francesi, ma finora l'Italia è stata un paese sicuro anche perché la comunità nazionale non ha mai avuto comportamenti che hanno fatto pensare ad una crisi di rigetto per i musulmani".

ANSA
 
Top
view post Posted on 19/8/2016, 09:55

Member

Group:
Member
Posts:
931

Status:


È puro fumo negli occhi per far vedere un finto pugno duro quando servirebbe ad esempio un vero coordinamento dei vari servizi segreti di ogni nazione o una politica estera più lungimirante e non solo comandata da interesse economici, vedi petrolio e armi, per combattere i terroristi e non gli usi e costumi di una religione.
 
Top
1 replies since 18/8/2016, 09:57   45 views
  Share