bugie

« Older   Newer »
  Share  
cuga
view post Posted on 8/9/2016, 06:29




Cari amici..... se mi mandate una mail.....fateci anche i disegnini altrimenti .....non la capisco....grazie
 
Top
view post Posted on 8/9/2016, 17:06

Member

Group:
Member
Posts:
931

Status:


Mai come quelle che hanno raccontato negli ultimi vent'anni chi ha governato questa città. Stanno fallendo alla grande, ma se anche questo modello "diverso", magari sbagliato, fallisce vuol dire che non c'è rimedio alla Roma gestita dalla consorterie, dal sindacalismo, dalle municipalizzate, dalla burocrazia e dal malaffare. Se anche il cinque stelle pe elegge un tizio qualsiasi non usa altra via che chiede a sammarco vuol dire che se tenemo sta citta come è.
 
Top
view post Posted on 8/9/2016, 20:23

Member

Group:
Member
Posts:
931

Status:


Ovviamente fra regole particolari che hanno all'interno del movimento, inesperienza e fuoco di fila della stampa sono andati in pappa totale.
 
Top
Lazio in My Way
view post Posted on 9/9/2016, 00:18




Sta Raggi non ci sta capendo una ceppa...e il Bomba si sta sfregando le mani.
 
Top
alphonse
view post Posted on 18/9/2016, 16:39




Che rispetto a quelli che li hanno preceduti debbano godere di un credito (quasi) illimitato non c'è dubbio. Ma non c'è dubbio neppure che stiano facendo figure barbine una appresso all'altra. Sennò famo che vale tutto, come dice un mio amico.
 
Top
cuga
view post Posted on 24/9/2016, 15:04




LO DICEVO IO..... aspettiamo settembre prima di giudicare.... a me numme pare che sia cambiato molto. Monnezza e traffico .... sempre gli stessi. SPERIAMO BENE ma la vedo dura.
 
Top
alphonse
view post Posted on 15/10/2016, 09:25




Gli altri erano lestofanti (tutti). Questi sono drammaticamente comici.
 
Top
6 replies since 8/9/2016, 06:29   78 views
  Share