Il comune di Amatrice querela Charlie Hebdo.

« Older   Newer »
  Share  
cuga
view post Posted on 14/9/2016, 08:00




per me il sindaco ha sbagliato..... io li avrei ignorati anzi.... non li avrei proprio cagati sti stronzi che vivono sulle disgrazie altrui.
 
Top
R.E.M.
view post Posted on 14/9/2016, 13:33




Io come te!
 
Top
cuga
view post Posted on 15/9/2016, 14:17




Pirozzi replica a Saviano: “Venga ad Amatrice e capirà”

“Rispetto le opinioni di tutti. Solo ora ho letto quelle di Roberto Saviano e non le voglio commentare. Dico solo che ognuno fa il suo mestiere”. E’ quanto ha detto il sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, commentando un recente post di Roberto Saviano LEGGI dedicato al caso delle vignette di Charlie Hebdo. Secondo lo scrittore, è stato un errore presentare la querela al giornale francese. “Lo invito a venire ad Amatrice – ha aggiunto Pirozzi – a rendersi conto di cosa è accaduto e di quale tragedia stiamo parlando. La querela a Charlie Hebdo, lo ribadisco, era un atto dovuto e sacrosanto”.
 
Top
view post Posted on 16/9/2016, 09:04

Member

Group:
Member
Posts:
931

Status:


Saviano è l'uomo più miracolato degli ultimi trenta anni. Scrittore mediocre e copione. Non azzecca mai un opinione, una dinamica o una diagnosi di un qualsiasi problema. Manco per sbaglio. Dice cose ridicole. Se la batte con zucconi per buchi e cantonate da prendere.
 
Top
alphonse
view post Posted on 18/9/2016, 16:36




Se Saviano ha detto che Pirozzi ha sbagliato allora vuol dire che il Sindaco ha fatto bene.
Saviano, per mutuare FdP, non ne azzecca una manco per sbaglio. E' il Montezemolo dei giornalisti. Un Massimo Fini gli mangia in testa anche mentre dorme.
 
Top
nanaighel
view post Posted on 18/9/2016, 22:44




Abbiate pazienza, ma non era un camerata sto Saviano?
Adesso è diventato un cretino!
Ma guarda un pò....
 
Top
view post Posted on 19/9/2016, 15:13

Member

Group:
Member
Posts:
931

Status:


Forse ti sbagli con Travaglio ma non credo che saviano sia stato mai accostato a un certo ambiente. Di certo non scriverebbe su Repubblica dove puoi essere rapinatore, assassino, ex brigatista o qualsiasi altro e puo passare, ma un quasi camerara manco sotto tortura lo farebbero scrive. Sia mai.
 
Top
nanaighel
view post Posted on 21/9/2016, 05:59




No ma l'accostamento è stato fatto qua dentro da voi ^_^
Ormai tempo fà....lecito cambiare idea ;)
 
Top
alphonse
view post Posted on 2/10/2016, 21:57




CITAZIONE (nanaighel @ 21/9/2016, 06:59) 
No ma l'accostamento è stato fatto qua dentro da voi ^_^
Ormai tempo fà....lecito cambiare idea ;)

Confermo. Sia Travaglio che Saviano sono fascisti, non della dx berlusconiana per capirci. Su Il Fatto scrive anche la Perina. Per dire. Se poi si stanno adattando per portare la stozza a casa è un'altra storia.
 
Top
8 replies since 14/9/2016, 08:00   96 views
  Share