Le Pagelle di Fiorentina - LAZIO

« Older   Newer »
  Share  
Killer
icon11  view post Posted on 18/4/2018, 22:09




TUTTI 10 CONTRO TUTTO E TUTTI!
 
Top
nanaighel
view post Posted on 18/4/2018, 22:55




CHe partita!
Ho sempre avuto la sensazione che avremmo rimontato

Ottimi gli attaccanti, su tutti Luis Alberto e Felipe Anderson
bene le ali Marusic e Lukaku
ma poca copertura per la difesa che infatti balla

sotto con la sampdoria
Avanti Lazio
 
Top
aldo68
view post Posted on 18/4/2018, 23:46




Strakosha 6 - Balla nelle uscite. Non ha colpe sui gol.

Luis Felipe 6,5 - Sfortunato sul rigore. Per il resto tiene la posizione.

Caceres 7 - Bella prova e bel gol.

Marusic 7 - Galoppa sulla fascia, assist per Luis Alberto e sempre attento dietro, dove sbroglia pure un paio di situazioni pericolose.

Leiva 8 - Fatemela passare, qui parliamo del miglior centrocampista dell'era Lotito. Spettacolare sull'azione del rigore che non ci hanno dato per il fuorigioco millimetrico.

Milinkovic 6,5 - Fa il suo, senza strafare.

Lukaku 6,5 - Quando si presenta davanti sembra sempre pericoloso, anche quando non combina niente.

Luis Alberto 8 - Due gol, un assist e una miriade di palle giocate. Stanotte Pioli se lo sogna.

Immobile 6 - Si impegna ma non conclude, un pò per sfortuna un pò per imprecisione.

Anderson 5 - Saldo ampiamente negativo. Sull'1-0 si lancia nel solito dribbling impossibile contro tre avversari, perde palla sulla loro tre quarti e lancia il contropiede della Fiorentina che si concluderà col rigore (2-0 per la Fiorentina). Sul 2-2 si mette a cincischiare all'altezza della nostra area e invece di spazzare da una palla impossibile a Leiva, subito anticipato e 3-2 per la Fiorentina. Fa un bel gol dafuori area, ma sempre sotto di uno rimane.

Lulic 6,5 - Quando c'è da stringere i denti...

Partita bella e ben giocata da entrambe le parti. Peggiore in campo sicuramente l'arbitro: espulsione di Murgia ridicola e diversi altri errori, alcuni a nostro favore in verità.

Noi continuiamo a prendere una barca di gol. Per fortuna stasera ne abbiamo fatto uno più di loro :D

Prova di carattere, stasera non era facile, in più con Roma e Inter vincenti.

Chiesa comunque è forte come il padre. Se Tare lo prendesse non mi dispiacerebbe per niente.
 
Top
nanaighel
view post Posted on 19/4/2018, 07:36




Aldo stai scherzando?
Felipe, dopo Luis Alberto, è il migliore in campo per distacco nella Lazio
 
Top
aldo68
view post Posted on 19/4/2018, 19:10




CITAZIONE (nanaighel @ 19/4/2018, 08:36) 
Aldo stai scherzando?
Felipe, dopo Luis Alberto, è il migliore in campo per distacco nella Lazio

Se non consideri i due gol causati ha giocato bene effettivamente. E vogliamo parlare della palla persa nel cerchio di centrocampo a fine partita (mi pare eravamo già nel recupero)?
 
Top
view post Posted on 19/4/2018, 21:12

Member

Group:
Member
Posts:
931

Status:


CITAZIONE (aldo68 @ 19/4/2018, 20:10) 
CITAZIONE (nanaighel @ 19/4/2018, 08:36) 
Aldo stai scherzando?
Felipe, dopo Luis Alberto, è il migliore in campo per distacco nella Lazio

Se non consideri i due gol causati ha giocato bene effettivamente. E vogliamo parlare della palla persa nel cerchio di centrocampo a fine partita (mi pare eravamo già nel recupero)?

parliamo anche della diagonale al novantesimo in cui spazza la palla in trìbuna. e sul 3-2 responsabile sì, ma a metà col buon leiva!!giocatore incostante, ma ieri fà il goal più importante e quindi stavolta non je se po' dire nulla.

Che bravo Caceres. Classico pirata navigato, che si barcamena con destrezza anche col vento contro.
 
Top
aldo68
view post Posted on 20/4/2018, 17:13




Caceres è un difensore di tutto rispetto, con un curriculum che parla da solo, anche se non più nel fior fiore degli anni.

Io penso che anche l'anno prossimo in difesa siamo messi bene: tra Radu, Caceres, Luis Felipe, Bastos e Wallace, almeno tre in forma per ogni partita si trovano facilmente.

Se Lotito può/vuole spendere, prima di tutto bisogna rinforzare il centrocampo (Parolo e Lulic vanno per i 33), e poi un cetravanti che magari ogni tanto la butta dentro non ci starebbe male (Caicedo mi sta simpatico, si impegna, etc, ma diciamo che non è proprio un goleador).
 
Top
6 replies since 18/4/2018, 22:09   61 views
  Share