Le Pagelle di LAZIO - Sampdoria

« Older   Newer »
  Share  
Killer
icon11  view post Posted on 22/4/2018, 23:28




Strakosha 7
Caceres 7,5
De Vrij 8
Radu 7,5
Leiva 8
Parolo ng
Marusic 7
Milinkovic 9
Lulic 7
Anderson 8
Immobile 9;5

All. Inzaghi 8

Lukaku 7
Nani 7
Di Gennaro ng
 
Top
aldo68
view post Posted on 23/4/2018, 00:16




Strakosha 6,5 - Un paio di belle parate e solita incertezza in un'uscita nel primo tempo.

Caceres 7 - Partita tranquilla e sfiora il gol.

De Vrij 8 - Una sicurezza e il gol che chiude la partita. Un peccato non averlo l'anno prossimo.

Radu 8 - Una sicurezza e il l'assist per il gol che sblocca il risultato.

Leiva 7 - Partita da 8, un voto in meno perché sbaglia un gol di testa che segnavo pure io.

Marusic 7 - Bella prova. È tornata la forma di inizio campionato. E sfiora il gol con una saetta da fuori area.

Milinkovic 8 - Un gol, un assist, recupera palle, imposta il gioco.

Lulic 7,5 - Il solito leone, oggi niente errori. Si sposta da esterno a interno senza problemi.

Anderson 7 - Doverse belle giocate e il corner sulla testa di De Vrij.

Immobile 8 - Si impegna come se fosse la finale di mondiali. Vuole la scarpa d'oro d'altronde.

Lukaku 7 - Merita il 7 per quanto ha corso, sempre presente sulla sinsitra.

Nani 7 - In 5 minuti un gran tiro da fuori e due assist per Immobile. Giocasse sempre così...

Partita vinta in scioltezza, la Sampdoria sembrava una squadra in zona retrocessione. Quando gira Milinkovic è tutta un'altra musica.

Niente da aggiungere. Purtroppo Roma e Inter (temo) ce le porteremo dietro fino alla fine, difficilmente ci saranno crolli.
 
Top
view post Posted on 23/4/2018, 10:36

Member

Group:
Member
Posts:
931

Status:


prima volta di mia figlia allo stadio in uno stadio finalmente pieno...!!tutti sopra le righe..menzione particolare per radu, caceres, milinkovic e immobile (sempre più capocannoniere)..sarebbe dai tempi di Signori che non abbiamo il capocannoniere della serie A.
 
Top
nanaighel1
view post Posted on 23/4/2018, 13:52




CITAZIONE (Fregene/ex FdP @ 23/4/2018, 11:36) 
prima volta di mia figlia allo stadio in uno stadio finalmente pieno...!!tutti sopra le righe..menzione particolare per radu, caceres, milinkovic e immobile (sempre più capocannoniere)..sarebbe dai tempi di Signori che non abbiamo il capocannoniere della serie A.

Per te e tua figlia un bel 10...ho visto la foto su Fb, fantastici! :emoticon_cincin.gif:

per il resto solita grande Lazio
anche per me le menzioni vanno ai 4 sopra

Avanti Lazio
 
Top
nanaighel
view post Posted on 23/4/2018, 13:53




CITAZIONE (Fregene/ex FdP @ 23/4/2018, 11:36) 
prima volta di mia figlia allo stadio in uno stadio finalmente pieno...!!tutti sopra le righe..menzione particolare per radu, caceres, milinkovic e immobile (sempre più capocannoniere)..sarebbe dai tempi di Signori che non abbiamo il capocannoniere della serie A.

Per te e tua figlia un bel 10...ho visto la foto su Fb, fantastici! :emoticon_cincin.gif:

per il resto solita grande Lazio
anche per me le menzioni vanno ai 4 sopra

Avanti Lazio

che mado ho fatto :woot:
 
Top
4 replies since 22/4/2018, 23:28   57 views
  Share