Le Pagelle di LAZIO - Atalanta

« Older   Newer »
  Share  
Killer
icon11  view post Posted on 6/5/2018, 17:47




Strakosha 9
Luiz Felipe 5
De Vrij 6
Caceres 3
Murgia 5
Leiva 6,5
Milinkovic 6,5
Marusic 5
Lulic 6
Luis Alberto 6
Caicedo 6,5

All. Inzaghi 6

Anderson 5,5
Bastos 7
Lukaku ng
 
Top
nanaighel
view post Posted on 6/5/2018, 17:59




Commento a caldo

Dallo stadio non riesco a giudicare bene i singoli
La squadra mi è sembrata sulle gambe
Un punto grazie al portiere

Ci giochiamo tutto all'ultima giornata, speriamo di recuperare forze e uomini

Avanti Lazio
 
Top
aldo68
view post Posted on 6/5/2018, 23:04




Strakosha 8 - Due paratone salvarisultato e un'altra uscita salvarisultato.

Luis Felipe 6 - Il suo lo fa sempre, commette un errorino che lo costringe all'ammonizione.

De Vrij 7,5 - Copre, anticipa, recupera, sfior il gol e salva una palla sulla linea. Io mi svenerei per trattenerlo.

Caceres 6 - Diversi interventi puntuali, sarebbe da 7 ma commette due erroracci nel primo tempo che quasi ci costavano due gol.

Marusic 6 - Meno dirompente di altre volte.

Murga 6 - Si impegna ma Parolo è un'altra cosa.

Leiva 6 - Chiaramente fuori condizione. Deve riposare.

Milinkovic 7 - È stato l'unico del nostro centrocampo che oggi ha costruito.

Lulic 7,5 - Eroico. Ha sulla coscienza il contropiede da cui nasce il loro gol, ma poi si sdebita alla grande.

Luis alberto 7 - Oltre all'assist per Caicedo diverse alte giocate d fino.

Caicedo 7,5 - Solito impegno, solito gioco di sponda e oggi pure il gol.

Anderson 6,5 - Diverse giocate positive, come sempre se fosse un minimo più concreto avremmo vinto con 5 gol di scarto.

Bastos 7 - Chiude tutto dalla sua parte e salva il risultato con una scivolata spettacolare.

Praticametne abbiamo visto tre partite: il primo quarto d'ora noi eravamo completamente in bambola, se andavamo sullo 0-3 non c'era niente da recriminare. Poi abbiamo preso la partita in mano, abbiamo pareggiato e abbiamo pure sfiorato il secondo gol (io ero sicuro che sarebbe arrivato presto). Poi (quando abbiamo tolto Caicedo) siamo riandati in bambola, giocavano solo loro, hanno sfuorato il gol in diverse occasioni, inoltre Bastos e De Vrij hanno salvato a botta sicura. Se vogliamo essere sinceri, loro avrebbero meritato di vincere.

Sono contentissimo per Caicedo, un giocatore che da sempre tutto.

Una cosa che mi sono sempre chiesto: come mai Ilicic gioca così poco? Nella Fiorentina era un panchinaro, ora lo è quasi pure all'Atalanta. Oltre a essere fortissimo tecnicamente, ha un'intelligenza tattica impessionante.

L'inter si è avvicinata in maniera preoccupante. Temo che tra 15 giorni i discorsi saranno ancora aperti...
 
Top
2 replies since 6/5/2018, 17:47   50 views
  Share