Pagelle Crotone Lazio

« Older   Newer »
  Share  
aldo68
view post Posted on 14/5/2018, 09:58




Strakosha 5 - Responsabile del secondo gol, praticamente tirano dalla linea di porta.

Wallace 6 - Fa il suo, senza strafare ovviamente.

De vrij 7 - Salvataggio prodigioso e sempre attento.

Radu 6 - Forse poteva fare di più sul primo gol comunque fa sempre il suo e da la palla a Milinkovic.

Basta 6 - Sulla destra c'è sempre, aiuta dietro ma sbaglia qualche cross.

Murgia 5,5 - Si mpegna, per carità, ma non lascia traccia.

Leiva 7 - Si rivela fondamentale anche quando si vede poco. E sta diventando costantemente pericoloso davanti.

Milinkovic 7 - Prestazione poco significativa, fino al gol ovviamente. Eccoli i campioni che fanno la differenza, quelle giocate o le hai o non le hai.

Lulic 7 - Il solito leone, cambia tre volte di ruolo nel'arco dei 90 minuti.

Anderson 6 - È indubbio che tutte le azioni pericolose, in un modo o nell'altro, lo vedono protagonista, è indubbio che perde una valanga di palle e sopratutto è indubbio che il gol del loro pareggio nasce da un suo errore.

Caicedo 5 - Erroraccio imperdonabile davanti al portiere. Mi dispiace, mi sta simpatico e si impegna, ma io accetto gli errori "normali": tiri e mandi fuori, ok, ci sta, ma questi tocchetti li fai in allenamento. Con tutto il rispetto, non sei Messi.

Patric 6 - Entra e fa il suo.

Caceres 6 - Entra e fa il suo.

Si doveva vincere ma ovviamente giocare l'ultima partita in tranquillità non è da Lazio.

Ci riserviamo i commenti finali alla fine anche se ieri abbiamo visto come il parco giocatori vada puntellato prima di tutto a centrocampo.
 
Top
nanaighel
view post Posted on 16/5/2018, 06:27




Chiaramente senza Immobile-Luis Alberto e Parolo la Lazio è un'altra cosa
Peccato perchè era il match-point che rendeva il 20 maggio una festa
Speriamo che almeno Immobile sia della partita.....

....perchè Caicedo si mangia un goal determinante
l'albanese un gatto in porta quanto uno sprovveduto fuori dai pali!
il resto bene ma non benissimo

Domenica determinante per il nostro futuro prossimo
sono tesissimo
 
Top
view post Posted on 29/5/2018, 17:49

Member

Group:
Member
Posts:
931

Status:


qui si è deciso tutto. In Male.
 
Top
2 replies since 14/5/2018, 09:58   60 views
  Share