Commenti finali

« Older   Newer »
  Share  
aldo68
view post Posted on 21/5/2018, 10:21




La delusione è tanta. Abbiamo letteralmente dominato fino a quel maledetto rigore. E poi l'erroraccio di Lulic.

Purtroppo, su De Vrij si è avverato quello che in molti temevano: un suo errore, magari invololontarissimo, sarebbe stato interpreto in modo controverso.
 
Top
nanaighel
view post Posted on 23/5/2018, 06:35




Volevo a tutti i costi essere presente domenica sera ma adesso faccio fatica a riprendermi

Rabbia perchè è un'ingiustizia proprio nell'anno dove la tecnologia doveva garantire la regolarità del campionato

Delusione perchè la Lazio ci mette anche del suo con ingenuità clamorose, errori che in pochissimi minuti vanificano gli sforzi di una stagione (vedi anche Salisburgo)

Meritava la Lazio ma vanno altri, una mazzata per il morale e peggio per il futuro perchè la Champions non la vinci ma i suoi soldi ti aiutano a crescere, senza rischi di ridimensionarti
Insomma per certi versi è una sconfitta che è peggio di una finale persa

Forza Lazio
 
Top
Lazio in My Way
view post Posted on 29/5/2018, 15:26




Abbiamo fatto una bella stagione, a fine agosto avremmo tutti messo una firma per arrivare dove siamo arrivati.
Certo, poteva e, probabilmente, doveva andare meglio.
Ci ha detto male in parecchie occasioni e alcune decisioni arbitrali ci hanno decisamente ostacolato ma forse ci è mancato quel pizzico di cattiveria nel chiudere alcune partite fondamentali (su tutte Salisburgo, Milan in Coppa Italia, Crotone).
Abbiamo avuto dei giocatori che sono esplosi (Milinkovic e Luis Alberto), altri che si sono confermati ad alti livelli (su tutti Immobile, Parolo e quel calvinista di De Vrij), alcuni che si sono rivelate piacevoli sorprese (Leiva, Luiz Felipe, Marusic) ed altri che si sono confermati come storici punti fermi (Lulic e Radu). Ci sono anche delle mezze delusioni, in primis Felipe Anderson e Lukaku ed altri da rimandare all'anno prossimo come Strakosha. Da rimandare al mittente Nani e Caceido, niente di pesonale ma uno è praticamente sulla via del tramonto mentre l'altro non è nemmeno arrivato sulla via...
Ora il mercato ruotera' intorno alla eventuale cessione di Milinkovic (spero rimanga un altro anno) e bisognera' rafforzare la difesa che con l'addio di De Vrij perde l'unico difensore buono.
Avanti Lazio e sempre roma merda!
 
Top
view post Posted on 29/5/2018, 17:48

Member

Group:
Member
Posts:
931

Status:


Buona Stagione in cui però un pò per negligenza, un pò per sfortuna abbiamo perso tutti le partite decisive, quelle che contavano. Mi ha dato sempre l'idea di una squadra bella da vedere, ma un pò leggerina. Specie nella testa.

Voto 7.
 
Top
3 replies since 21/5/2018, 10:21   142 views
  Share